kyria corsi blog

Kyria Firenze ciao!

Iniziamo a fare sul serio e quando il gioco si fa duro…

Da domani inizieremo ad inviarti regolarmente contenuti marketing che siamo sicuri saranno di importanza fondamentale per far si che il tuo Istituto si distingua dalla massa!
E ti insegneremo anche a sfruttarli alla massima potenza…

Sarai d’accordo che in attività dove la bellezza la fa da padrone, utilizzare una grafica accattivante, elegante e d’impatto sia fondamentale per adottare una comunicazione aziendale impattante.

Ecco, i contenuti che ti invieremo andranno ad arricchire il “sistema Drive” che abbiamo adottato finora, ma che per qualche collega era di difficile utilizzo.

Chiaramente è necessario che tu salga uno scalino nella professionalità (ma siamo sicuri che l’avrai già fatto) e ti chiediamo quindi di utilizzare un computer per accelerare e migliorare alcuni passaggi.
Se utilizzi il pc abitualmente non avrai difficoltà e allora salta direttamente tutto il prossimo paragrafo.
Ecco qua sotto un cenno di come organizzarti al meglio per utilizzare i file che ti invieremo regolarmente.

 

CLICCA col pulsante destro del mouse sul desktop del tuo computer e quando apparirà il menù clicca su NUOVO e poi su CARTELLA rinomina la cartella come preferisci ad esempio: Marketing Kyria Firenze.
Al ricevimento di ogni nostra mail con allegati di marketing potrai scaricare tutto nella cartella e ritrovarli con semplicità per poterli pubblicare o utilizzare come meglio credi.

 

nuovo cartella

COME UTILIZZARE I FILE COMPRESSI CHE TI INVIEREMO

 

Per inviare molti file in alta qualità occorre un formato particolare che li comprime per poterli inviare e che poi una volta ricevuto può essere “decompresso” in modo semplice.

Clicca sul pulsante per scaricare il file “XXX.zip” che troverai in allegato alle nostre

Quando lo avrai scaricato aprilo e clicca in successione sui comandi evidenziati in rosso.

Riceverai file molto belli adatti alla pubblicazione sui social ed alla stampa in alta qualità.

Potrai copiare i testi liberamente dai post che troverai pubblicati sulla pagina ufficiale Kyria Firenze 1867 inserendo il nome del tuo istituto!

estrai file kyria

Se poi credi, puoi utilizzare lo stesso sistema per creare delle sottocartelle ad esempio contenenti:

  1. i Listini,
  2. i Post per i social,
  3. i Voucher, ecc

Ma potrai anche approfittarne per tenere in ordine, le dispense dei corsi, le foto delle tue clienti, ecc…
Lo sappiamo che vorresti fare tutto da cellulare, ma credimi se vorrai fare quel salto di qualità che aspetti da tanto, devi comportarti in modo “qualitativamente” diverso da come hai fatto finora!
Sappiamo di molte colleghe pronte a spendere migliaia di euro per apparecchiature “bufale” e non riescono a investire poche centinaia di euro per un semplice pc che può portare molte più entrate, se ben utilizzato !