MASTER DERMOSTIMOLAZIONE

Pratica Master DERMOSTIMOLAZIONE

Vieni in Accademia con la tua metodica e la perfezioniamo insieme!

+ giornata pratica gratuita di microneedling / dermostimolazione
Per tutte le allieve Kyria Firenze e non, che hanno già fatto o il Master (anche Reliftalia) o altri corsi di Microneedling

LA TECNOLOGIA CHE VA DI PARI PASSO CON L’ESTETICA SPECIALISTICA.Uno dei metodi più efficaci per ottenere risultati sorprendenti!

La dermostimolazione eseguita mediante l’utilizzo di macchinari appositi che vanno a lavorare proprio nel punto in cui si sviluppa l’inestetismo.

Un’ottima metodica per trattare macchie, rughe, pori dilatati, smagliature, cicatrici, e tanti altri inestetismi.

Un metodo non invasivo che si sposa perfettamente all’utilizzo di prodotti specifici e professionali!

La pratica del microneedling in estetica può essere eseguita con il dermografo adeguatamente preparato. E’ una stimolazione del tessuto attraverso un microtrauma che sfrutta il potere di autoriparazione del corpo per porre rimedio ad un piccolo danno pilotato. Questo tipo di tecnica di lavoro è perfettamente abbinabile ai prodotti Kyria Firenze 1867, prodotti già performanti su cute integra, hanno una resa infinitamente superiore su cute minimamente lesa attraverso il microneedling. Tutti i nostri prodotti sono compatibili all’utilizzo post trattamento, avendo un inci virtuoso che non contiene ingredienti nocivi ma principi attivi in alta percentuale. E’ un’ottima metodica per determinare la soluzione degli inestetismi più frequenti e mal tollerati sulla pelle del viso (macchie rughe pori dilatati smagliature cicatrici),in questo modo si può lavorare proprio nel punto in cui si sviluppa l’imperfezione. Nei nostri corsi avrete a disposizione la parte teorica completata da giornate di formazione pratica su modelle.

Clicca per informazioni