corso base trucco permanente kyria

Corso Base Trucco Permanente 1 Modulo

Nessuna improvvisazione, nessun rischio, nessuna scommessa.

Fai il primo passo per diventare il punto di riferimento per la cura del volto delle tue clienti, che stanno aspettando proprio te con il corso base di Kyria Trucco Permanente:

  • il percorso che ti accompagnerà progressivamente a diventare la professionista del Permanent make-up che hai sempre desiderato essere.
  • una novità assoluta che ti permetterà di dare risultati mai ottenuti con le tecniche di trucco permanente.
  • un passo avanti nella professionalizzazione e la possibilità di non perdere più di vista la tua cliente per troppi mesi.

Nessun segreto, nessuna confusione, nessuna finzione.

Che tu sia una donna moderna e pratica o una ragazza al passo con le richieste fashioniste e glamour, nulla avrà più importanza se non le tue abilità e la tua competenza:

Nessun dettaglio tralasciato, nessun movimento trascurato, nessun allenamento inutile

Un TEAM ESPERTO ti farà assorbire progressivamente prima i fondamenti, poi le tecniche più avanzate e sofisticate delle moderne tecniche di trucco permanente, in modo scientifico, derivato da anni di esperienza nell’insegnamento,

Otterrai risultati che la tua cliente non potrà fare a meno di amare ed apprezzare perché sarai in grado di valorizzare il suo volto, di ascoltare e di soddisfare i suoi desideri!

E tu diventerai quella professionista del trucco permanente Kyria, attenta, competente e specializzata che sarà la loro miglior scelta di sempre per quanto riguarda:

  • consulenza
  • competenza sui prodotti
  • protocollo igienico
  • tecniche utilizzate: sopracciglia natural o 3D, labbra glamour o sfumate, cat liner o un semplice elegante eyeliner grafico.

COME SI SVOLGE IL CORSO BASE

Il corso base di Kyria Trucco Permanente è suddiviso in 4 moduli:

  1. Modulo 1 TEORICO

 Formato da 4 giorni durante i quali verranno affrontati:

  • le tematiche teoriche sulle tecniche utilizzate per sopracciglia, occhi e labbra,
  • protocollo igienico,
  • consulenza ed approccio con la cliente,
  • studio dei macchinari, aghi e colori,
  • studio del disegno preparatorio
  • pratica su sintetico.

NB: Tra il primo modulo ed il secondo modulo ci sarà una pausa di 30 giorni dove l’allieva avrà diritto a 4 consulenze di 1 ora ciascuna in diretta via zoom con l’insegnante per chiarire dubbi e domande sulle argomentazioni affrontate durante il 1°modulo

L’allieva verrà inserita, inoltre, in un gruppo privato Facebook dove potrà chiedere info e consigli.

MODALITÀ D’ACCESSO AL 2 MODULO

Per accedere al secondo modulo sarà necessario aver fatto un tot di esercizi dati dall’insegnante.

———————————————————————————————————————————–

  1. Modulo 2 PRATICO

Formato da 3 giorni pratici su modella: la corsista dovrà portare 3 modelle o in alternativa, una sola modella, per Sopracciglia, Occhi e Labbra

La/le modelle non dovranno avere trattamenti precedentemente eseguiti con trucco permanente o semipermanente.

NB: Tra il secondo modulo ed il terzo modulo ci sarà una pausa di 30 giorni dove l’allieva avrà il compito di continuare l’esercitazione pratica su sintetico e pratica di disegno preparatorio su modella, con la possibilità di essere aiutata e guidata dal gruppo di supporto.

——————————————————————————————————————————–

  1. Modulo 3 PRATICO

Formato da 3 giorni pratici su modella, dove l’allieva potrà

  • portare le modelle su cui ha eseguito il trattamento nel modulo 2 pratico, e
  • ribattere il trattamento di rinforzo,
  • oppure scegliere di riportare 3 modelle nuove ed eseguire un trattamento nuovo così da applicare la tecnica su più tipologie di pelli e caratteristiche fisionomiche.

NB: Il terzo modulo è assolutamente necessario per determinare il livello tecnico e pratico dell’allieva per accedere al vero e proprio esame finale che si terrà a distanza di 30 giorni nel 4 modulo.

  1. Modulo 4 PRATICO

Il quarto e ultimo modulo è vero e proprio esame dove l’allieva:

  • verrà valutata a seconda delle proprie capacità tecniche e pratiche,
  • verrà osservata durante il trattamento a partire dalla consulenza, scelta del colore, scelta del disegno, disegno preparatorio, applicazione del trattamento e spiegazione dei prodotti post care. Verranno valutate la precisione e le scelte tecniche, sempre con supporto ed aiuto dell’insegnante.

 ATTESTATO ACCADEMICO NOMINATIVO

Alla fine dei tre giorni pratici di esame specifico per le tre tecniche verrà rilasciato un programma/percorso studiato e consigliato appositamente per ogni singola allieva e verrà rilasciato

  • l’attestato accademico nominativo,
  • foto e materiale social da pubblicare sui propri social per farsi pubblicità.

Il CORSO BASE si concluderà con un’intervista di gradimento, dediche e Foto ai fini pubblicitari ed un bel brindisi.

I MODULI SONO TUTTI OBBLIGATORI PER POTER RICEVERE L’ATTESTATO FINALE.

————————————————————————————————————————–

MATERIALI E MACCHINARI

Durante tutto il percorso all’allieva verrà fornito un kit di esercitazione, e tutto il materiale didattico e accademico per poter eseguire il trattamento sia su sintetico che su modella. L’accademia metterà a disposizione il macchinario per poter lavorare, in comodato d’uso, nel caso in cui non venga acquistato al momento dell’iscrizione dall’allieva.

ASSISTENZA

Ci teniamo a prendervi per mano e a farvi crescere professionalmente. Per questo motivo, l’assistenza sarà sempre attiva: il gruppo servirà non solo a ricevere consigli ma anche a darli ed avere un confronto costruttivo con le colleghe.

Clicca per informazioni
Tags: ,